|
la rapida diffusione della pandemia di Covid-19 rappresenta una grande sfida per tutti noi. Vogliamo quindi informarvi sulle azioni che abbiamo intrapreso per salvaguardare le nostre attività commerciali e proteggere la salute dei nostri clienti, dipendenti e partner commerciali.- La continuità operativa aziendale
STILL ha reagito rapidamente, in modo deciso e completo alla diffusione di Covid-19, abbiamo istituito team centrali e locali di gestione delle crisi e ci siamo organizzati per garantire l’operatività del nostro personale attraverso modalità di smart working. Con un portale di informazioni dedicato e una comunicazione via e-mail continua e proattiva, garantiamo che tutti i dipendenti siano tenuti sempre informati e che possano quindi essere disponibili per i nostri clienti nel miglior modo possibile.
- Gli interventi di manutenzione
Nel rispetto delle misure introdotte dal DPCM del 22 marzo, i nostri tecnici di assistenza continueranno ad eseguire interventi di manutenzione e riparazione solo se di carattere strettamente necessario e solo presso le attività produttive industriali e commerciali riportate nell’allegato 1 del DPCM summenzionato, al fine di non bloccarne le attività. Ai nostri tecnici di assistenza è stato chiesto di informarsi su eventuali misure di sicurezza speciali che potrebbero essere richieste dai loro clienti prima di qualsiasi visita e di agire di conseguenza. Nell'interesse dei nostri dipendenti e dei nostri clienti, cercheremo di ottimizzare le visite raggruppando le segnalazioni, onde evitare di effettuare più visite da un singolo cliente in breve tempo.
- Gli appuntamenti con i clienti
STILL ha reagito rapidamente, in modo deciso e completo alla diffusione di Covid-19. A partire da un'ampia comunicazione delle misure igieniche e delle regole per il contatto personale con i colleghi (sulla base delle raccomandazioni di importanti organizzazioni sanitarie come l'OMS), istituendo team centrali e locali di gestione delle crisi, nonché evitando tutti i viaggi di lavoro non essenziali e gli incontri di persona. Lavoriamo costantemente per proteggere i nostri dipendenti, clienti e partner commerciali e salvaguardare la nostra attività. Con un portale di informazioni dedicato e una comunicazione via e-mail continua e proattiva, garantiamo che tutti i dipendenti siano tenuti sempre informati e che possano quindi essere disponibili per i nostri clienti nel miglior modo possibile.
Il contesto è attualmente in rapida evoluzione in tutti i Paesi, noi di STILL monitoriamo costantemente la situazione per reagire prontamente, e in modo ottimale. Ci impegniamo inoltre ad informarla tempestivamente e in modo esaustivo qualora ci fossero sviluppi che riguardano la nostra relazione di business. Indipendentemente dagli ultimi sviluppi, vogliamo che sappia che proteggere i nostri dipendenti, clienti e partner commerciali e garantire il più possibile continuità operativa è la nostra assoluta priorità.
Insieme, e con il massimo impegno, supereremo questi tempi difficili nel miglior modo possibile.
Cordiali saluti
|
|
|
|